5 PER MILLE PER MOUSTAPHA DIENG

Salve a tutti,
tutti voi ricorderete la strage di Piazza Dalmazia di qualche anno fa, Equobaleno si è attivata subito aprendo una sottoscrizione presso Banca Etica e nel giro di qualche mese ha raccolto circa 8.000 euro che sono stati consegnati TOTALMENTE alle singole vittime della strage, ai feriti per i sopravvissuti, alle mogli dei deceduti.

Non è stato facile ma Equobaleno lavora spesso in sordina e senza incensarsi troppo raggiunge quello che spesso neppure le grandi associazioni riescono a fare.

Al momento della consegna del denaro raccolto la comunità senegalese fiorentina ci informò di essere stata l’associazione che aveva raccolto la cifra più alta. Noi siamo stati solo un mezzo, il resto lo hanno fatto le persone che hanno contribuito affinchè la sottoscrizione raggiungesse questa cifra.

In questi giorni un nostro volontario si è recato presso la casa domotica di Piazza Leopoldo ad incontrare il ferito più grave, Moustapha Dieng, il quale sta vivendo ancora una situazione molto critica anche se le sue condizioni sono leggermente migliorate.

Il problema, però, nasce adesso; i clamori della cronaca sono ormai sopiti, rimane una pagina su Wikipedia e poco più di quello che è successo ma questo ragazzo è rimasto solo con un enorme handicap.
Equobaleno ha deciso così di destinare l’importo totale della raccolta del 5 PER MILLE 2014 per questo chiediamo nuovamente a tutti voi di contribuire e di diffondere la nostra iniziativa.
Vi preghiamo di aiutarci ad aiutare Moustapha!

Grazie

Questo è il codice fiscale da segnalare nella vostra dichiarazione dei redditi:

94114360483

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>